domenica 16 marzo 2014

La spesa sana: da Superpolo

SUPERPOLO è nata nei primi anni ottanta come rete di negozi specializzata nella vendita di prodotti surgelati, oggi,  presenta un'ampia offerta di prodotti biologici nonché produzioni regionali e locali Km 0 che rispondono alle più varie esigenze: intolleranze, alimentazione vegana, alimentazione crudistaIo, oltre ad una serie di altri prodotti tra cui la quinoa (con cui farò presto una ricetta dolce), ho comprato questi biscotti: senza lattosio, uova, lievito. Fantastico, soprattutto per quando non li faccio io!!! Noi li abbiamo anche farciti con la crema nocciole e cioccolato! 
 
Inoltre Superpolo privilegia prodotti che rispondono alle regole della “NUTRACEUTICA” - disciplina che studia il rapporto tra alimenti e salute dell’uomo utilizzando le proprietà di ogni alimento. 
Sono veramente contenta di segnalarvi questo posto per la spesa che a me risolve diverse difficoltà con la sua vasta scelta di prodotti senza (lattosio, glutine, lievito, uova ,....), mi auguro davvero che questa segnalazione possa essere utile soprattutto a chi come me ogni giorno deve inventarsi le "RICETTE SENZA" 
Inoltre questa "verde" catena di negozi (a Milano ce ne sono tre) appartiene alla famiglia del marito di una mia amica e collega ... che conoscendola dà garanzia di serietà e di interesse reale nella salute!
Per saperne di più www.superpolo.it.... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...